ingresso_cinemaCinema Teatro Italia

Oltre che a essere utilizzato per la proiezione dei film, da un anno in formato digitale DCP con ottima risoluzione (2K) e audio sonoro Dolby surround 5+1, la sala funge anche da teatro conservizio luci, servizio audio e camerini.
Capienza di oltre 400 posti a sedere

Per avere informazioni sulla possibilità di affittare la sala per spettacoli teatrali, convegni, riunioni potete liberamente chiedere informazioni madando una email a

cinema@parrocchiasanpietroincasale.it
con possibilità di avere a disposizione anche una amplificazione audio (microfoni, collegamento per audio musicale, ecc)