Piazza Giovanni XXIII , 6 - San Pietro in Casale -(BOLOGNA)
Segreteria parrocchiale: da lunedi a venerdi ore 9,30/12.30 e 16,00/18,30 sabato 9,30/12.30

Tel 051 811183 e-mail: pietro_paolo.parr@virgilio.it - info@parrocchiasanpietroincasale.it
---------- Vuoi ricevere gli avvisi settimanali via e-mail? Richiedilo scrivendo a info@parrocchiasanpietroincasale.it--------- Vuoi fare pubblicare delle foto su questo sito? Inviale a info@parrocchiasanpietroincasale.it-+-+-+-+-+-+-+-+-+ Digitalizza delle vecchie foto della vita parrocchiale di San Pietro in Casale e mandacele a info@parrocchiasanpietroincasale.it--------------------
Giornata insieme a Comacchio -Domenica 1 Maggio
All together in Comacchio
Domenica noi ragazzi dalla 2° media alla 3° superiore siamo andati a Comacchio.
Siamo andati alla S.Messa in parrocchia e prima di pranzo siamo andati a fare una giro in gondola.
Ci siamo divertiti moltissimo, ma sopratutto abbiamo imparato molte cose su Comacchio.
All'ora di pranzo siamo andati in oratorio dove abbiamo pranzato e giocato in compagnia.
Nel pomeriggio ci siamo recati in spiaggia dove abbiamo passato il tempo giocando, parlando, camminando e immergendo i piedi in acqua!!!!
Che bella sensazione!!!
Prima di andare via ci meritavamo un gelatino e ci siamo fermati in un bar a rifrescarci e a raccontarci un po' di cose.
Poi, nel tardo pomeriggio siamo ripartiti e mentre tornavamo a casa abbiamo cantato molte canzoni, così per occupare il tempo.
LA GIORNATA E' STATA BELLISSIMA ED è UN'ESPERIENZA CHE IO E I MIEI AMICI VORREMO RIFARE.
All together in Comacchio
All together to the beach

Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo - San Pietro in Casale - Bologna