LA NOSTRA FAMIGLIA PARROCCHIALE NELL’ANNO 2015
BATTESIMI N. 42 – Federico Fontana, Michelle Grisoni, Davide Menozzi, Diego Menozzi, Enea Menozzi, Simone Chierici, Niccolò Dall’Olio, Elena Fregna, Giorgia Graziella Marzola, Ines Beatrice Bianconi, Alice Pasti, Riccardo Regoli, Matteo Musi, Enrico Rozzarin, Giorgia Venturi, Davide Arbizzani, Giacomo Monari, Alice Breveglieri, Valentina Righi, Emma Sgargi - Gherardi, Davide Montosi, Anaya Shamoon, Ethan Javed, Ilaria Ficili, Eleonora Gruppioni, Emma Grillo, Nocolò Lenti, Jan Accorinti, Marco Aurelio Bregoli, Amanda Fattori, Licia Ferranti, Mattia Monari, Davide Tsolakis, Lauretta Oseiwe Balogun, Emilia Reatti, Emma Balboni, Massimo Curzio, Margherita Donini, Giuseppe Graziano, Diego Lufrano, Tiago Houk, Francesco Cambria.

COMUNIONI N. 57 – Ansaloni Francesca, Antenos Andrea Renato, Arbizzani Carlotta, Ardizzoni Elia, Bacilieri Stefano, Basco Desirè, Bernabei Davide, Bernini David, Bonazzi Gianluca, Boninsegni Veronica, Breveglieri Matteo, Buscemi Francesco, Buttol Stefano, Campagna Martina, Cambria Alessandro, Cassanelli Fabiola, Castaldini Serena, Ceramella Chiara, Colamonaco Margherita, Coneglio Davide, Corazza Davide,Costanzo Simona, Crivellari Flavia, D’oca Giulia, Di Giovine Francesco, Di Nicolantonio Fabio, Dondarini Ginevra, Elmi Melissa, Falcioni Viola, Fariselli Fabio, Ferlini Riccardo, Finelli Nicole, Fiocchi Nicolo’, Gigliucci Alice, Gualandi Arianna, Guandalini Francesca, Lama Geremia, Lax Marianna, Leprotti Gaia, Lovaglio Miriam, Maiullari Mattia, Maldini Chiara, Mandrioli Alessia, Mannarini Federica, Mari Emanuele, Mazzucchelli Luca, Mengoli Giuseppe Michele, Pinardi Luca, Pistonesi Micol, Poppa Michele Pio, Pozzi Sofia Rita, Righetti Enrico, Rinaldi Sofia, Rossi Massimiliano, Taddia Alessandro, Vanini Samuele, Zoppellari Andrea.

CRESIME N. 57 – Abate Sofia, Accorsi Alberto, Aigbovo Presley, Ansaloni Luca, Barletta Dante, Bernardi Matilde, Boldini Giulia, Bucciarelli Filippo, Cau Lorenzo, Carucci Viola, Contavalli Elena, Corazza Elisa, De Feo Jessica, Delfino Valeria, Di Domenico Marianna, Esposito Martina, Fabbiani Alex, Fisichella Stefano, Francia Alessia, Govoni Alessia, Lallo Vincenzo, Lodi Tommaso, Lopez Martina, Maiorano Antonio, Martinez Gabriele, Marzocchi Gregorio, Mazzoni Pietro, Miolli Sara, Mistura Tommaso, Murina Laura, Musghi Eleonora, Kibongui Laury Gaelle, Pace Mariachiara, Pirazzini Chiara, Pisciottano Gabriele, Pisciottano Gianluca, Pollini Giorgia, Ravaioli Lorenzo, Rizzoli Eleonora, Romano Luca, Rondelli Giulio, Rondelli Carlo, Rossi Gaia, Ruggeri Ludovica, Schiuma Erica, Sfamurri Caterina, Stabellini Sara, Tchawa Pangop Claudia Joyce, Tesoriere Vito, Trolio Felisia, Tugnoli Luca, Turzi Eleonora, Tuveri Alice, Vallone Giulia, Vitale Antonio, Zamboni Federico, Zoccoli Erik.

MATRIMONI N. 9 – Stefano Calabrò e Valentina Patrizio, Ferdinando Maiello e Donatella Lucia Micco, Giuseppe Mascherini e Stefania Frabetti, Stefano Seravalli e Erika Garuti, Davide Di Mattia e Caterina
Olivito, Francesco Maccaferri e Stefania Calzolari, Davide Garuti e Romina Jill Daniela Biliotti, Angelo Riolo e Samantha Lazzari, Raffaele Di Matteo e Valentina Strollo

FUNERALI N. 76
– Bianca Resca ved. Boninsegni a. 82, Antonina Corticelli ved. Lambertini a. 80, Mario Mancin a. 65, Luigi Fini a. 77, Roberto Valzania a. 85, Idalgo Artioli a. 89, Igina Sandrolini ved. Ascani a. 99, Alessandrina Zambonelli ved. Grimandi a. 94, Antonio Bove a. 87, Tonino Setti a. 87, Maria Abà ved. Guiati a. 92, Vilmer Marangoni a. 92, Folco Orsini a. 91, Gianluigi Cavallini a. 73, Rosa Maccaferri ved. Zambelli a. 87, Mario Pritoni a. 77, Antonio Civolani a. 91, Speranza Pandini ved. Ragazzi a. 88, Alessandrina Brandani a. 85, Mario Dalla Torre a. 84, Augusto Cesari a. 95, Sisto Ceresi a. 85, Lucia Merola a. 91, Vittoria Felice
Scarciglia a. 88, Olga Paciucci ved. Flammini a. 93, Giancarlo Alvoni a. 89, Concetta Farnè a. 95, Florinda Pederzani ved. Tartari a. 96, Emilio Trenti a. 80, Giuseppa Galici ved. Passerini a. 85, Laura Maranesi ved. Trenta a. 86, Alfredo Bitelli a. 85, Augusta Rosini ved. Pozzi a. 89, Zereo Mora a. 68, Dina Marani ved. Presti a. 88, Maria Regazzi ved. Pancaldi a. 93, Rita Gulmini a. 79, Alessandro Tabaroni a. 84, Gaetano Rossi a. 83, Giorgio Sarti a. 73, Valter Orsini a. 87, Raffaella Busi ved. Magli a. 79, Pasquale Ponti a. 80, Alda Antonioni ved. Cavazzana a. 86, Maria Stefanelli in Stanghellini a. 81, Luciano Fratta a. 88, Rosa Comellini ved. Sambri
a. 89, Elda Tassinari ved. Cesari a. 88, Luigi Di Benedetto a. 85, Adriana Bonora in Accursi a. 85, Luciana Pancaldi ved. Sita a. 81, Gabriele Toselli a. 65, Pietro Tassi a. 88, Dino Gnudi a. 76, Armando Ferrari a. 78, Sergio Forghieri a. 67, Dina Trentini ved. Pederzoli a. 98, Remo Verardi a. 94, Guido Goretti a. 66, Luigi Innocenti a. 88, Riccardo Marangoni a. 53, Augusto Ravaioli a. 80, Gastone Brunelli a. 76, Elide Caselli ved. Lollini a. 82, Silvana Poggi in Antonioni a. 87, Pia Bosi ved. Alberghini a. 101, Aldo Masetti a. 75, Annaleda Bonzagni ved. Pareschi a. 80, Vincenza Ciancone a. 83, Augusta Festi ved. Saccomani a. 86, Gino Bergonzoni a. 91, Virginia Tassinari ved. Passerini a. 91, Giovanna Vaccari ved. Girotti a. 90, Angelo Caputo a. 76, Anna
Landi in D’Amelio a. 82, Valeria Gorgoni a. 70.